Ultime News

Lazio, clamoroso comunicato della Curva Nord: accadrà contro il Genoa

La Lazio non sta vivendo un periodo brillantissimo. Situazioni...

Lazio, rimpianto Muriqi: tripletta e vittoria con il Mallorca (VIDEO)

Tripletta Muriqi - Vedat Muriqi si è reso partecipe,...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, accordo totale tra Al Sadd e Romagnoli: le cifre

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio prosegue e i tifosi biancocelesti sono pronti a dare l’ennesimo addio pesante in questa sessione di trattative invernale. Secondo SportMediaset, Alessio Romagnoli avrebbe accettato la proposta di contratto da parte dell’Al Sadd, essendo quindi ad un passo dall’addio alla Lazio, con cui ha passato tre stagioni e mezzo.

Alessio Romagnoli e l’addio alla Lazio: le cifre

Romagnoli ha il contratto in scadenza con la società biancoceleste nel 2027. Il difensore ha, da tempo, invitato la dirigenza a muoversi per attuare l’opzione di rinnovo, premettendo anche di accettare un possibile stipendio a ribasso. Ma nulla da fare. Le telefonate con Claudio Lotito si sono andate ad appiattire fino a sparire.

La situazione era diventata insostenibile anche per un cuore laziale come Alessio, che si è visto il sogno di una carriera frantumargli davanti gli occhi. E allora la proposta araba sembra essere la reale via d’uscita ad un ambiente opprimente. 8 milioni di euro nelle casse della Lazio e un triennale da 6 milioni a stagione per lui.

L’epilogo migliore per Romagnoli. La Lazio potrebbe voler puntare su Provstgaard, ma le reali intenzioni societarie ancora non sono chiare. Per capirne meglio, bisognerà aspettare e avere fiducia nell’operato della società. Si attendono aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA