Calciomercato Lazio, Castellanos non sarà l’unico addio pesante: i piani di Lotito sorprendono i tifosi

Ultime News

Lazio, la Curva Nord annuncia una coreografia incredibile contro il Napoli: l’appello ai tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Napoli di...

Calciomercato Lazio, Ultim’ora: clamoroso sorpasso ai danni della Roma per il numero 10 in vista

Il calciomercato Lazio apre ufficialmente le danze. Il presidente...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio inizia finalmente a prendere forma. La società del presidente Lotito sarà una delle protagoniste indiscusse di questa sessione di trattive invernale. La cessione di Castellanos al West Ham per 30 milioni di euro rappresenta il primo tassello per un mercato a “saldo zero” per i biancocelesti.

Una cosa è certa: Sarri sarà costretto a ridisegnare il proprio undici titolare. Quindi, tanto vale continuare con una campagna acquisti degna di nota. Ecco possibili colpi in entrata:

Questione Insigne

Il nome di Lorenzo Insigne è uno dei più caldi che si aggira nei corridoi del Centro Sportivo di Formello. L’ex numero 24 del Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con la dirigenza biancoceleste, e sarebbe pronto ad unirsi alla squadra già a partire dai prossimi giorni. Sono ancora da chiarire, tuttavia, alcuni aspetti burocratici per ufficializzare l’operazione.

Attacco e centrocampo, Raspadori, Pinamonti e Loftus-Cheeck: chi sarà nella nuova Lazio?

Angelo Fabiani è alla ricerca di un nove puro. Secondo Sportitalia, Andrea Pinamonti sarebbe in cima alla lista dei desideri per la Lazio: il Sassuolo non si opporrebbe di fronte ad una offerta sostanziosa. Nell’operazione potrebbe anche entrare anche Kamenovic. In alternativa, pronto Giacomo Raspadori.

Infine occhio ai possibili scambi col Torino fra Ilic e Belayane, e con l’Atalanta per Samardzic, ma soprattutto, come riportato da Sportitalia, anche con il Milan per Ruben Loftus Cheek, magari in cambio di Gila subito. Il centrocampista inglese ha detto sì a Sarri per tornare in un ruolo da mezzala.

RIPRODUZIONE RISERVATA