Calciomercato Lazio – Clamorosa mossa di Fabiani per Guendouzi e Raspadori

Ultime News

Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: la società richiede un colloquio con l’agente del calciatore: le ultime

Il calciomercato Lazio inizia a prendere forma. Confermata la...

Calciomercato Lazio, un altro top ai saluti: accordo vicino

Dopo la cessione di Valentìn Castellanos al West Ham...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Matteo Guendouzi potrebbe davvero lasciare la Lazio e potrebbe essere la chiave di volta per acquistare Raspadori e soffiarlo ai cugini della Roma.

Allo stato attuale Guendo non è in uscita, ma abbiamo il dovere di valutare ogni scenario per il bene della Lazio, ascoltando anche la volontà del calciatore”,

ha dichiarato il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, parole che di fatto confermano le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Dopo la cessione di Castellanos al West Ham per una cifra complessiva di 30 milioni di euro, il club capitolino è dunque pronto a prendere in considerazione eventuali offerte anche per il centrocampista francese.

Scambio Guendouzi Raspadori per la Lazio?

Nelle scorse ore gli agenti di Guendouzi sono stati avvistati a Madrid, dove si sarebbe discusso anche della possibilità di inserire il cartellino del giocatore in una trattativa con l’Atletico per Giacomo Raspadori.

L’attaccante azzurro non ha ancora trovato l’accordo con la Roma e la Lazio starebbe provando a inserirsi per anticipare i rivali cittadini. L’ipotesi di uno scambio con i Colchoneros è sul tavolo, anche se le operazioni legate ai due calciatori potrebbero svilupparsi su binari separati. Una cosa, però, è certa: il presidente Lotito non ha intenzione di fare sconti. La valutazione di Guendouzi resta fissata a 30 milioni di euro e il calciomercato della Lazio inizia con due cessioni importanti che daranno sicuramente linfa vitale per futuri acquisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA