Ultime News

Calciomercato Lazio, sfuma il colpo: andrà in Premier

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento ed ora...

Calciomercato Napoli, De Laurentiis riesce a farsi sbloccare il mercato: Lazio beffata

Nella giornata di oggi, è in programma un Consiglio...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Clamoroso: il biancoceleste è stato proposto alla Roma. La risposta

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento e uno dei nomi più discussi di questa sessione di trattative è quello di Nuno Tavares. Il terzino portoghese è dato per partente da quando sono stati aperti i battenti del mercato, ma, per il momento, si trova ancora a Formello.

Calciomercato Lazio, la folle idea: dare Nuno Tavares alla Roma per fare nuovi acquisti

La squadra più interessata era il Besiktas, ma la dirigenza turca starebbe rallentando le trattative. La Lazio ha bisogno di vendere e deve farlo in fretta: solo così si potranno acquistare nuovi calciatori. E allora il presidente Claudio le sta provando tutte pur di vendere Nuno.

Il giocatore appare svogliato e stanco di giocare per la maglia biancoceleste. Tanto vale venderlo. Tra le varie opzioni emerse nell’ultimo periodo ci sarebbe stata anche quella che lo avrebbe visto in maglia giallorossa. Tuttavia la Roma di Gasperini avrebbe rifiutato l’affare con un secco: “No, grazie”.

Le motivazioni riguarderebbero ragioni ambientali. Nella Roma Tavares avrebbe potuto avere nuove ambizioni, ma avrebbe potuto creare anche un precedente pericoloso in quel della Capitale. Meglio di no. La pista più concreta rimane quella turca, sempre che si riesca a trovare un compromesso tra le parti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA