Calciomercato Lazio, il sostituto di Castellanos potrebbe trovarsi allo Stadio già domenica: le ultime

Ultime News

Calciomercato Lazio, Castellanos non sarà l’unico addio pesante: i piani di Lotito sorprendono i tifosi

Il calciomercato della Lazio inizia finalmente a prendere forma....

Lazio, la Curva Nord annuncia una coreografia incredibile contro il Napoli: l’appello ai tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Napoli di...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La notizia è fresca della giornata di ieri: “El Taty” Castellanos sarà un nuovo giocatore del West Ham. L’affare da 29 milioni di euro complessivi si è concluso in serata. L’annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni. Intanto, la Lazio è alla ricerca di un degno sostituto dell’argentino.

Tra i tanti nomi circolati nell’ultimo periodo, quello di Lorenzo Lucca rappresenterebbe il profilo ideale per Maurizio Sarri. L’attaccante è giovane, alto, fisico e, con un po’ di fiducia, sa essere anche cinico sotto la porta. A livello di qualità tecnica il numero 27 del Napoli non ha nulla a che vedere con Castellanos, ma il suo contributo può comunque darlo.

Il Napoli lo ha prelevato in prestito dall’Udinese solo questa estate. Complice qualche scivolone, come il rosso ingenuo ricevuto in Champions League per proteste, e un dato delle reti segnate fermo a due, il cielo del Vesuvio non sembrerebbe essere l’ottimale per Lorenzo, che ora è in cerca di una nuova realtà che possa esaltarlo.

Si era pensato ad uno scambio ritenuto equo da Antonio Conte: Castellanos per Lucca. Ma alla fine non se ne è fatto nulla. E allora sì: è molto probabile che il nuovo attaccante della Lazio possa trovarsi allo Stadio già domenica per Lazio Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA