Il calciomercato della Lazio prosegue spedito, ma alcune diatribe interne rischiano di comprometterne la regolarità. Tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito non scoperebbe buon sangue, al centro del disaccordo tra i due ci sarebbero numerose situazioni di mercato non comprese a pieno da parte del tecnico toscano.
Calciomercato Lazio, lo scontro tra Sarri e Lotito è risanabile?
Secondo numerose fonti, Sarri non gradirebbe la cessione di Alessio Romagnoli, ritenendolo un elemento chiave nel suo scacchiere titolare. Di diverse vedute sono, invece, il presidente e il direttore sportivo Angelo Fabiani, che vorrebbero trarre beneficio dal cartellino del difensore italiano per completare altri colpi, ai fini di garantire a Mau una rosa in grado di competere per una posizione europea.
Qualora non venissero assecondate le richieste dell’ex Napoli, Maurizio potrebbe realmente scegliere di lasciare la Lazio al termine di questa stagione. Dunque, è scongiurato un possibile addio ad annata in corso, temuto da parte dei tifosi biancocelesti.
L’aria che tira in quel del Centro Sportivo di Formello non è delle migliori, ma, si sa, per risorgere bisogna toccare il fondo. Questo vale nella vita come nel calcio. Nella speranza che sia solamente una fase transitoria e che la Lazio possa tornare il prima possibile a competere in grandi palcoscenici. Si attendono aggiornamenti.


