Ultime News

Calciomercato Lazio, Clamoroso: il biancoceleste è stato proposto alla Roma. La risposta

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento e uno...

Calciomercato Napoli, De Laurentiis riesce a farsi sbloccare il mercato: Lazio beffata

Nella giornata di oggi, è in programma un Consiglio...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, sfuma il colpo: andrà in Premier

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento ed ora un clamoroso intreccio con la Premier League rischia di mandare soqquadro i piani del direttore sportivo Angelo Fabiani e del presidente Claudio Lotito. La notizia è arrivata pochi minuti fa e la società biancoceleste dovrà essere in grado di trovare un sostituto all’altezza in poco tempo.

Calciomercato Lazio, niente da fare: Loftus-Cheek verso l’Aston Villa

Uno dei nomi richiesti a gran voce da Maurizio Sarri alla dirigenza era quello di Loftus-Cheek. Il calciatore inglese era già stato allenato dal toscano in occasione della sua esperienza in Premier League, tra le file del Chelsea, con cui vinse un Europa League contro i rivali storici dell’Arsenal (4-1).

I tifosi sanno quello che vogliono: la curva nord vuole vincere. Il club capitolino ci sta provando, ma risulta difficile contro il denaro anglosassone. Secondo numerose fonti, Loftus sarebbe vicino a vestire la maglia dell’Aston Villa. Le cifre non sarebbero ancora state rese note, ma supererebbero di gran lunga quanto la Lazio potrebbe offrire.

I biancocelesti dovranno subito spostare il mirino verso un altro obiettivo. Si parla di Daniel Maldini dell’Atalanta che, grazie alla sua duttilità, sarebbe il profilo perfetto per Sarri. Si attendono nuovi futuri aggiornamenti.