Il calciomercato della Lazio inizia ad entrare nel vivo e – finalmente – a prendere forma. La notizia è di ieri, e sta letteralmente facendo impazzire i tifosi biancocelesti sparsi per il mondo: la società ha trovato il sostituto di Castellanos.
In realtà, non sappiamo se Maurizio Sarri gli preferirà o meno Noslin, ma siamo certi che il ds Angelo Fabiani ha lavorato duramente per assicurarsi Peter Ratkov.
Ma allora, cosa manca per concludere l’affare? Nella giornata di ieri si era detto che il calciatore sarebbe stato atteso nella Capitale verso l’ora di pranzo per svolgere le visite mediche, ma ciò non è accaduto. Cosa attendersi allora dal futuro? L’accordo sta venendo a mancare?
Alfredo Pedullà dice di stare tranquilli: “ci sono gli accordi raggiunti la scorsa notte per una base fissa di 13 milioni, in serata ci sarà lo scambio dei documenti in modo da permettere al gigante serbo di 193 centimetri di raggiungere la nuova destinazione”.
Il serbo sarà in tribuna questa sera per assistere al match dell’Olimpico contro la Fiorentina, per poi svolgere le visite mediche nella giornata di domani. Atteso il suo arrivo a Roma verso le ore 18:30.
RIPRODUZIONE RISERVATA


