La Lazio monitora costantemente l’andamento del calciomercato e mette gli occhi su Ilic del Torino. Il centrocampista di Baroni è ai margini del progetto, come testimonia la sua non convocazione per la gara di ieri contro l’Atalanta. Ancora non risultano primi contatti tra i club, ma l’impressione è che il serbo farà parlare di sé.
Ilic, classe 2001, era stato già nel mirino della Lazio qualche stagione fa ed ora il nome potrebbe tornare in voga. Dopo l’addio di Guendouzi, il solo Taylor non basta per sopperire alle mancanze del centrocampo biancoceleste. Sarri vuole altri nuovi innesti.
La valutazione del cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, cifra che Lotito riterrebbe troppo elevata, considerando il suo rendimento. Il serbo, infatti, ha collezionato solamente 7 presenze in stagione, collezionando 0 tra reti ed assist.
Al momento, dalla società biancoceleste filtra prudenza. Prima si capirà la fattibilità dell’operazione e le volontà del calciatore, orientato al trasferimento verso la Capitale, poi si potrà iniziare ad operare.


