Calciomercato Lazio–Tóth, l’agente del talento frena tutto. Due i problemi da risolvere

Ultime News

Calciomercato Lazio, Isaksen via? Le cifre del possibile addio

Il calciomercato della Lazio continua spedito. Il club biancoceleste...

Bernardo Silva al Como: Di Canio sgancia la bomba di calciomercato

Paolo Di Canio, commentatore per Sky Sport, ha dato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato – La trattativa tra Lazio e Ferencváros per Alex Tóth entra nel vivo, ma senza scorciatoie. A chiarire la posizione del giocatore è stato il suo agente Bence Papp, intervenuto in Ungheria ai microfoni di M4 Sport, spiegando che non ci sarà alcuna trattativa sull’ingaggio finché i due club non avranno raggiunto un’intesa definitiva.

“Ci sediamo a negoziare con un altro club solo dopo che il club ha già raggiunto un accordo con il Ferencváros – ha dichiarato Papp –. Finché i due club non troveranno un’intesa, non negozieremo a nessun livello e tantomeno concorderemo i termini”. Una scelta dettata dal rispetto istituzionale e dalla volontà del calciatore di onorare fino in fondo la maglia che indossa attualmente.

Calciomercato le mosse della Lazio

I contatti tra Lazio e Ferencváros sono serrati in questi giorni: tra domanda e offerta ballano 2-3 milioni di euro, ma l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni. Maurizio Sarri spinge per avere il rinforzo il prima possibile, possibilmente già per la sfida contro il Como di lunedì 19 gennaio. L’urgenza del tecnico è testimoniata anche dal recente caso Taylor, schierato titolare contro il Verona dopo appena due giorni dal suo arrivo a Roma.

Papp ha poi sottolineato la portata storica dell’operazione: “Un trasferimento di questo calibro dal campionato ungherese era impensabile fino a poco tempo fa. È un passaggio fondamentale per la percezione del nostro calcio e del Ferencváros a livello internazionale”. L’agente ha ribadito come ogni passo venga condiviso in modo trasparente con il club: “Alex è ancora un giocatore del Ferencváros, è in ritiro, si prepara per l’Europa League e per l’inizio del campionato. Tutto avverrà nei tempi giusti”. Nel frattempo però anche le altre squadre della Serie A pensano a rinforzarsi con Bernardo Silva

FONTE VERIFICATA