Il calciomercato Lazio apre ufficialmente le danze. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani sono continuamente al lavoro per cercare di garantire a mister Maurizio Sarri una rosa il quanto più competitiva possibile per il rush finale di stagione.
Il coro dei tifosi laziali della Curva Nord, in quel dello Stadio Olimpico di Roma, è chiaro: “La Lazio vuole vincere”. La dirigenza biancoceleste è al lavoro proprio per far sì che questo accada.
Calciomercato Lazio, Raspadori non ha ancora detto sì: i biancocelesti ci provano
Giacomo Raspadori è finito da tempo nel mirino della Roma, che ha trovato, come riferito da Fabrizio Romano, un accordo con l’Atletico Madrid sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro totali.
Per la conclusione dell’affare manca solamente il sì dell’ex Sassuolo e Napoli. Le parti non sono mai state così vicine, ma l’affare non è stato ancora chiuso. Così la Lazio starebbe provando un clamoroso sorpasso ai danni dei giallorosso.
Con i soldi derivati dalla cessione di Castellanos, il patron romano avrà sia i fondi necessari per finanziari costo del cartellino e stipendio del calciatore sia per stare in linea con il “mercato a saldo zero”.
RIPRODUZIONE RISERVATA

