Ultime News

Calciomercato Lazio, Christos Mandas ai saluti: i dettagli

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito e il tema...

Como elogia Lazio: le parole dei lariani sul proprio sito ufficiale

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Como di...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Ultim’ora: offerto Belahyane al Verona per Giovane. Le cifre

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio prosegue e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è alla ricerca di un attaccante per arricchire la rosa di Maurizio Sarri. Tra i vari nomi, quello di Giovane sembrerebbe aver attirato maggiormente le attenzioni del DS: pronta un’offerta al Verona.

Calciomercato, Giovane Lazio: cosa c’è di vero?

Giovane, classe 2003, sta impressionando in quel di Verona. In 20 partite giocate, il brasiliano ha collezionato 3 gol, 4 assist e altrettante buone prestazioni. Questo è bastato per attirare a sé gli occhi di numerosi club della Serie A.

Lazio, Napoli, Inter e Borussia Dortmund. Questi i club interessati maggiormente al numero 17 dell’Hellas.

La Lazio sarebbe la società maggiormente avanti nelle trattive. I biancocelesti avrebbero offerto 10 milioni di euro cash al Verona più il cartellino di Belahyane. L’Hellas Verona si troverebbe d’accordo con il prezzo stipulato da Lotito ma non con le modalità.

I gialloblù non vorrebbero inserire Belahyane nell’affare, ma vorrebbero 25 milioni di euro subito. La società biancoceleste ci pensa. Intanto, le frizioni tra la dirigenza della Lazio e Maurizio Sarri continuano. Sulla base della triabita la questione relativa al contratto di Alessio Romagnoli, non ancora rinnovato e in trepida attesa di un’offerta araba.

Si attendono aggiornamenti, ma la pista che porterebbe Giovane alla Lazio sembrerebbe essere spianata.

RIPRODUZIONE RISERVATA