Ultime News

Calciomercato Lazio, Nuno Tavares scartato dalla Roma: le ultime

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento e uno...

Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: Alfredo Pedullà sgancia la bomba

La Lazio continua a muoversi sul calciomercato, anche in...
PUBBLICITA

Calciomercato Napoli, De Laurentiis riesce a farsi sbloccare il mercato: Lazio beffata

PUBBLICITA

Nella giornata di oggi, è in programma un Consiglio Federale straordinario che dovrà scegliere se modificare in corsa la norma del Coso Allargato del Lavoro che in questo momento sta bloccando il calciomercato del Napoli, obbligato a fare un “mercato a saldo zero”.

Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis ha sforato l’indice dello 0,8 previsto dalle norme, ma ha una disponibilità liquida per poter operare sul mercato. Un paradosso che il patron partenopeo sta cercando di combattere in tutte le sedi opportune, provando a regalare così ad Antonio Conte nuovi innesti per il rush finale di stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, fonte molto autorevole riguardo diatribe interne alla Lega Serie A, ci sarebbero stati numerosi scontri tra i dirigenti delle squadre del campionato italiano riguardo il possibile cambiamento.

Ognuno prova a buttare acqua al suo mulino e – casualmente – sono proprio le squadre in lotta per un posto Champions con il Napoli ad essere contrarie o astenute alla nuova norma: Milan, Inter, Roma e Juventus. Tant’è che, riporta il giornale torinese, ci sarebbe stato uno scontro tra Aurelio, Marotta e Chiellini.

Tuttavia, risulta molto probabile che il Napoli potrà tornare ad operare sul mercato, vista l’approvazione delle altre squadre del nostro campionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA