La Lazio non sta passando un bel periodo. I biancocelesti sembrerebbero non ricordare più come si vince: due sole vittorie nelle ultime otto gare di campionato. Una situazione disastrosa, che si va ad inserire in un contesto di grandi incertezze societarie. In quel di Formello si respira un’aria insolita, tesa come una corda di violino.
Le principali frizioni esistono tra il Presidente Claudio Lotito e i calciatori. Fino a che il tutto rimaneva circoscritto a rapporti non propriamente felici tra i tifosi e il patron romano ci si poteva anche passare avanti — sono cose che possono succedere. Ma adesso stiamo oltrepassando il limite, forse arrivando in un punto di non ritorno.
Non più solo i fan sono asti nei confronti di Lotito, ma ora anche gli stessi giocatori e Maurizio Sarri. Sia chiaro, rapporti non trasparenti sono chiari nel mondo del calcio, ma quando quest’ultimi vengono palesati in diretta nazionale vuol dire che qualcosa si è rotto, e non sarà più ricostruibile.
Caos Lazio, cosa ha detto Zaccagni ai tifosi
Come riporta Il Corriere dello Sport, Mattia Zaccagni si sarebbe confidato con i propri tifosi al termine della sfida di ieri.
“SIAMO SOLI NOI E IL MISTER, DOVETE STARCI VICINO!”
Parole che sanno di rassegnazione. Una situazione veramente delicata, che nel tempo sembra essere destinata a peggiorare. Tuttavia, mister Sarri è stato categorico: “Io non mi dimetto”. E la squadra gli è riconoscente. Non a caso, Marusic nel post gara ha chiarito la posizione del gruppo: tutti con Sarri.
RIPRODUZIONE RISERVATA

