Castellanos e l’addio alla Lazio: “Supporto sempre, separarsi è dura”

Ultime News

Guendouzi lascia la Lazio, addio confermato: ecco il comunicato dei biancocelesti sulla cessione del francese.

#Guendouzi saluta la Lazio: l’addio ufficiale scuote l’ambiente biancoceleste Nel...

Guendouzi saluta la Lazio: «Un Laziale per sempre, grazie mille»

#AddioGuendouzi: un biancoceleste che lascia il segno con il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

#GrazieCastellanos: una nuova sfida oltre la Manica

Valentin Castellanos, il bomber che ha fatto battere forte i cuori biancocelesti, ha intrapreso un nuovo cammino in Premier League. Con il suo trasferimento al West Ham, Castellanos ha scelto di salutare i tifosi della Lazio con un messaggio che trasuda emozione e gratitudine.

Un addio colmo di riconoscenza

Da tifoso, so bene quanto sia difficile accettare gli addii, specialmente quando si tratta di un giocatore che ha dato tutto per la maglia. Non sono solo i gol ad averci legati a Castellanos, ma è stato il suo spirito combattivo e la sua passione a rendere ogni partita speciale. E lui, con un post sui social, ci ha trasmesso il suo affetto: «Mi avete sempre sostenuto! Non è facile dirsi addio».

Le sue parole sono un eco di momenti vissuti insieme, di vittorie esaltanti e di battaglie sul campo che porteremo sempre nel cuore. Come dimenticare quelle azioni sotto la Curva Nord? Rimarranno nei ricordi di chi, come me, ha cantato e sofferto per quei colori.

Un futuro tra i giganti della Premier

Il calcio è così: un continuo divenire. Ora per Castellanos si aprono le porte di un nuovo capitolo, tra le file del West Ham. Sono sicuro che riuscirà a conquistare anche i tifosi inglesi con la grinta che lo contraddistingue. Da appassionato laziale, non posso che augurargli il meglio, sperando un giorno di ritrovarlo su quel prato verde, magari da avversario… ma sempre amico.

Mentre volge lo sguardo verso nuove sfide, noi continueremo a sostenerlo da lontano. La speranza è che un pezzo di Lazio resti sempre con lui, come lui resterà nei nostri cori.

In bocca al lupo, Valentin. “Sempre forza Lazio”!