C’è delusione nella sala della conferenza stampa. Lazio Napoli è terminata nel peggiore dei modi. Non tanto per il punteggio finale, ma proprio per lo svolgimento della gara, che ha visto una Lazio molto debole e surclassata per tutti i novanta minuti di gioco.
Sarri dopo Lazio Napoli
Il tecnico della Lazio si presenta davanti ai giornalisti presenti con una faccia triste e amareggiata, sapendo che la sua squadra è in forte difficoltà su diversi punti di vista.
“Il divario tecnico è palese e la partita l’avremmo persa ugualmente. Certo, ci abbiamo messo anche del nostro. L’unico momento vero della partita è stata la fase iniziale del secondo tempo.
Per il resto per quanto riguarda il calciomercato io ho fatto qualche nome ma poi tutto il resto dipende da loro. Siamo una delle squadre più corrette del campionato ma primi come numeri di espulsi. Una stagione con mille difficoltà e invece anche oggi due espulsioni evitabili che ci mettono in difficoltà contro la Fiorentina”.
“Rovella e Cataldi possono giocare qualche spezzone di partita insieme ma tutti e due non hanno le caratteristiche da interno”.
“Il vice Zaccagni è la problematica meno importante in questo momento”


