Durante Lazio-Como i tifosi della Curva Nord non perdono occasione per omaggiare il presidente Sergio Cragnotti, presente oggi in Tribuna autorità e criticare l’attuale patron del club capitolino, Claudio Lotito.
Naturalmente il confronto con l’attuale presidente Claudio Lotito è impari. Per il primo la solita valanga di cori di scherno, mentre per “Re Sergio” cori di gratitudine. La compagine di mister Sarri sta già perdendo contro il Como di Fabregas. Rete subita dopo appena 90 secondi di gioco, per una svista clamorosa (l’ennesima) di Adam Marusic, che poverino, gioca fuori ruolo da circa 4 anni.
Sergio Cragnotti e la Lazio hanno scritto pagine importanti del club più antico della città eterna e oggi all’Olimpico il manager più forte di fine anni novanta è presente insieme a quello della compagine lariana Mirwan Suwarso, figura chiave che detiene la carica operativa del club lombardo, vera sorpresa della Serie A.
Chissà se queste tre figure così importanti nello scenario politico-finanziario italiano siano lì allo stadio per puro caso, oppure potrebbe riservare una sorpresa, visto e considerato che sono sempre più insistenti le voci che dicono che Lotito stia pensando di vendere la Lazio. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, con una Lazio che necessità di una ventata di entusiasmo.


