Da brividi la scenografia della Curva Nord. La Lazio ha i tifosi più belli e creativi del mondo. E’ la storia che parla di noi, sono i fatti che ci rendono inimitabili.
Prima di Lazio Napoli, la Curva Nord, i ragazzi del feudo più caldo del tifo biancoceleste, ci hanno regalato un’altra perla da conservare negli archivi dei nostri ricordi.
Nonostante il calciomercato in uscita con Castellanos e Guendouzi pronti a lasciare la capitale, la fede e la passione del tifo della Lazio, non si ferma davanti a nulla.
La scenografia della Curva Nord
Cinque minuti dell’entrata in campo delle due compagini la Curva Nord ci regala uno spettacolo di un livello superiore.
“C’Mon Guys” è la scritta che si alza dalla parte bassa della Curva Nord, e poi subito dopo in tutti e tre i settori si forma un disegno con due braccia che tengono la sciapa della Lazio. Uno spettacolo da pelle d’oca, che continua anche dopo con i tifosi che alzano e abbassano e alzano i cartoncini colorati. Solo durante il minuto di raccogliemento per le vittime di Crans-Montana e poi i tifosi della Nord continuano a deliziare i tifosi presenti allo Stadio Olimpico con uno spettacolo a dir poco fantastico.
Grandiosa coreografia dei tifosi durante questo Lazio Napoli che si preannuncia spettacolare.



