Lazio, Clamoroso: Sarri verso l’addio a fine stagione. Le sensazioni

Ultime News

Calciomercato Lazio, Ufficiale: Ratkov è biancoceleste: le cifre e il comunicato del club

Calciomercato Lazio - Ora è anche ufficiale. Dopo giorni...

Calciomercato Lazio, ufficializzato il colpo: la nota del club

Ora è anche ufficiale: Petar Ratkov è un nuovo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà, questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, la Fiorentina di Paolo Vanoli. Il match, valido per la 19esima giornata di Serie A, sarà fondamentale per il proseguimento del campionato di entrambe le compagini.

I biancocelesti sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta rinvenuta contro il Napoli, campione d’Italia, mentre i viola hanno il dovere di risollevare una situazione di classifica alquanto disastrosa per quella che è la gloriosa storia del club toscano.

Maurizio Sarri, in un qualche modo, si ritroverà ad affrontare un dei punti interrogativi più grandi della sua carriera: e se avesse accettato la proposta della Fiorentina quest’estate invece di venire alla Lazio? Il possibile epilogo rimane in forma del tutto teorica, sia chiaro, ma il tecnico toscano non se la sta passando sicuramente bene.

Infatti, come suggerisce RadioSei, ci sarebbero molte frizioni tra la dirigenza biancoceleste e Mau, soprattutto per quanto riguarda i nomi richiesti per il calciomercato. La sensazione è che, qualora non venisse accontentato, Sarri potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, qualsiasi epilogo essa prenderà.

RIPRODUZIONE RISERVATA