Lazio drammatica la situazione nella classifica dei gol segnati in Serie A

Ultime News

Lazio-Napoli a Davide Massa. Quando Tare sbottò in diretta Tv. Video

Lazio-Napoli gara ad alta tensione per tanti motivi. Davide...

Udinese Lazio, come una rapina a mano armata

UDINE - La sveglia suona alle 5.30, il tempo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio non è nel suo momento di forma migliore. Non lo diciamo soltanto noi ma lo dice purtroppo la classifica attuale della Serie A 2025-2026.

Dopo la sconfitta contro il Napoli è tempo di leccarsi le ferite, ma soprattutto di ragionare su come intervenire, andando a cercare qualche giocatore offensivo in grado di migliorare un dado statistico molto preoccupante.

Lazio male nella classifica dei gol segnati in Serie A

Infatti ad oggi la formazione di mister Sarri è, insieme a Udinese, Fiorentina e Cremonese, la tredicesima squadra per gol segnati. Peggio della Lazio hanno fatto soltanto Verona, Pisa (13), Parma e Lecce (12). 

D’altro canto lascia più di qualche perplessità, il fatto che una squadra che abbia problemi nel realizzare Gol, vende durante il primo giorno di mercato, la prima punta titolare della formazione. Castellanos è stato infatti ceduto al West Ham per 30 milioni di euro, senza dimenticare che la riserva del giocatore argentino Dia, stia disputando la Coppa d’Africa e quindi risulti indisponibile.

Per questo motivo la Lazio dovrà intervenire nel più breve tempo possibile per acquistare una punta che sia, di pari o miglior valore, rispetto a Castellanos. Il tempo scorre inesorabile e la Lazio pian piano naviga a metà classifica, perdendo quei progetti ambiziosi più volte dichiarati dal direttore sportivo Fabiani e dal Presidente Claudio Lotito.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA