Lazio, ennesima figuraccia sui social: clamoroso autogol (VIDEO)

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Mourinho e gli arbitri, lo “special one” aveva capito tutto già 3 anni fa: le parole (VIDEO)

José Mourinho, attuale allenatore del Benfica, aveva denunciato i...
PUBBLICITA

La Lazio raffigurata come un pinguino impaurito, solo e soprattutto morto. Questa l’ennesima gaffe andata in onda sul canale Instagram ufficiale della società biancoceleste. Un tentativo disperato di riconnettere i tifosi alla squadra e alla società andato in fumo a causa di una scelta virale alquanto discutibile.

Lazio, leggerezza sui social e un meme dal retrogusto amaro: maledetto pinguino

Sui social sta spopolando il video di un pinguino che si dirige in solitaria verso un ghiacciaio enorme. Secondo la comunità, quest’ultima immagine rappresenterebbe l’andare oltre gli schemi, oltre i costrutti sociali verso un mondo migliore. La propaganda è stata anche utilizzata dal Presidente degli USA Donald Trump per la sua campagna verso la Groenlandia.

Insomma, tutto il mondo conosce questo simpatico pinguino, ma non la sua vera storia. Infatti, il povero animale, completamente spaesato e non volenteroso di riscatto come la narrazione voleva, è morto poche ore più tardi, al freddo e completamente solo. Tuttavia, è pieno di pagine social che hanno utilizzato l’evento virale per farci sù qualche video.

Tra questi, anche la Lazio. Questa mattina, i tifosi biancocelesti si sono svegliati con un filmato piuttosto singolare: un pinguino che cammina in uno Stadio Olimpico deserto e ghiacciato. Guardando l’attuale situazione, la scelta di uno stadio deserto non è stata delle migliori. E ricordiamo: quel pinguino, con indosso la sciarpa biancoceleste, è morto.

Speriamo lo stesso destino non capiti alla Lazio.

Di seguito, il video completo:

 

RIPRODUZIONE RISERVATA