Ultime News

Blocco trasferte Lazio, arriva la conferma: stop fino a fine anno o siamo stati graziati?

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Calciomercato Lazio, interminabile la telenovela Romagnoli: CDS fa una clamorosa confessione

Il calciomercato della Lazio sta regalando tantissime emozioni agli...
PUBBLICITA

Lazio, Gianluca di Marzio sgancia la bomba: ecco cosa è stato detto a Daniel Maldini

PUBBLICITA

L’aria che si respira in casa Lazio non è delle migliori. Maurizio Sarri è stato in parte accontentato: Daniel Maldini è un nuovo calciatore biancoceleste. Ma la situazione potrebbe degenerare di qui a poco. Oltre il mancato acquisto di una mezz’ala o di un vice Zaccagni, l’impressione è che il giocatore ex Atalanta sia venuto nella Capitale come da “tappa buchi”.

Si è scelto di puntare sulla duttilità più che sulla qualità. Daniel è un giocatore abile nel svariare in tutte le zone dell’attacco, quindi accantonarlo a semplice vice Zaccagni è riduttivo. I tifosi hanno una domanda in testa: che ruolo andrà a ricoprire il figlio d’arte? Gianluca Di Marzio ha voluto rispondere a questa domanda.

Gianluca Di Marzio sulla Lazio: ecco cosa è stato detto a Maldini

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe riferito a Daniel Maldini di dover fare l’attaccante nella rosa di Maurizio Sarri. Esattamente, Maldini è stato acquistato per fare la punta centrale.

Come si può facilmente vedere su Transfermarkt, Daniel Maldini nel corso della sua carriera ha giocato sole 16 partite come punta centrale, collezionando 1 gol e 0 assist. Insomma, non proprio il suo ruolo prediletto. La presenza di un jolly offensivo non può essere mai un danno per la squadra, ma, come si dice, meglio saper fare una sola cosa bene che tante male.

Daniel è carico per questa sua nuova avventura:

“È ora di mettermi in mostra, finalmente con l’amico Rovella”

Ora toccherà campo: sarà Daniel l’uomo giusto per risollevare questa Lazio?

RIPRODUZIONE RISERVATA