Lazio, il Presidente Claudio Lotito duro contro gli arbitri: “Noi i più penalizzati”

Ultime News

Tifosi della Roma sfottono i biancocelesti: c’entra uno striscione esposto a Ponte Milvio

Ieri sera, durante la partita tra Roma e Sassuolo,...

Calciomercato, l’ex Lazio è del Milan: il rimpianto biancoceleste

Come fa sapere l'A.C. Milan, attraverso un comunicato ufficiale,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

“La Lazio ha 8-9 punti in meno”. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha attaccato in maniera esplicita l’AIA, affermando che i numerosi errori da parte dei direttori di gara stiano falsando, e non poco, la credibilità del campionato italiano di calcio.

In un sistema che non funziona bene, è, però, la Lazio a pagarne maggiormente le conseguenze. Lotito ha infatti fatto notare come la squadra biancoceleste abbia dagli 8 ai 9 punti in meno in classifica, che a fine anno potrebbero pesare come un macigno.

Queste parole si vanno ad inserire in un contesto di grande incertezza all’interno del gruppo arbitrale della Serie A. Il tutto fomentato dalle parole di un ex arbitro nella giornata di ieri. Le dichiarazioni:

“mi sono dimesso dall’aia perché non ne potevo più di tutele e certi favoritismi interni: ho tutte le prove di quello che dico. matchetti ha preso 8,60 per napoli-verona? non sono sorpreso!”

“la responsabilità è solo di rocchi. le sue direttive cambiano giorno dopo giorno, vuole insegnare ad usare il var quando in carriera non ne ha mai usufruito”

RIPRODUZIONE RISERVATA