La S.S. Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante la designazione arbitrale della 22ª giornata del campionato Primavera 1. I giovani biancocelesti, allenati da mister Sanderra, sono attesi da un impegno delicato in trasferta contro il Monza, in una sfida che si preannuncia equilibrata e importante ai fini della classifica.
Per la direzione di gara è stato designato Alfredo Iannello della sezione di Messina, che avrà il compito di arbitrare l’incontro tra lombardi e capitolini. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Andrea Manzini e Giovanni Battista Citarda, chiamati a supportare il direttore di gara nel controllo delle azioni di gioco e nelle decisioni sui fuorigioco lungo le corsie laterali.
Una partita che rappresenta un crocevia significativo per la Lazio Primavera, desiderosa di tornare al successo dopo le ultime prestazioni e di consolidare la propria posizione nella zona medio-alta della graduatoria. Il Monza, dal canto suo, proverà a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà i biancocelesti e conquistare punti preziosi.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal club:
“La designazione arbitrale della 22ª giornata del campionato Primavera 1 ha assegnato la direzione della gara Monza-Lazio ad Alfredo Iannello della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Andrea Manzini e Giovanni Battista Citarda.“
RIPRODUZIONE RISERVATA

