Ultime News

Lazio Genoa, Alessio Romagnoli salterà la gara: le ultime

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e...

Calciomercato Lazio, si valuta Jenso Hjerto-Dahl: il calciatore non gioca da 2 mesi

Il calciomercato della Lazio continua imperterrito e Jenso Hjerto-Dahl...
PUBBLICITA

Lazio, Luca Pellegrini: “Essere tifoso è un’arma in più, sono fiducioso…”

PUBBLICITA

Questa mattina, Luca Pellegrini, ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo le proprie sensazioni future della squadra biancoceleste. La gara di domani contro il Genoa sarà fondamentale e questo Luca lo sa.

Lazio, parla Luca Pellegrini: “Lavoriamo per uscire da questa situazione”

Di seguito le sue dichiarazioni:

“lavoriamo per uscire da questa situazione, il gruppo si sta unendo. abbiamo tanta voglia di rivalsa! difficile separare l’emotività dallo stato attuale. essere tifoso è un’arma in più, è un chiodo fisso. sono fiducioso per il resto della stagione”

Queste le dichiarazioni di Luca Pellegrini. Le parole sanno di speranza. Fiducia verso il futuro e soprattutto verso la squadra, questa è la cosa maggiormente importante: che ci sia coesione. Le grandi squadre si misurano anche da questo. Non basta essere laziali quando si vince, bisogna esserlo anche quando si perde.

La notizia dell’assenza dei tifosi ha turbato l’ambiente. I giocatori iniziano a percepire che il periodo non sia solamente una crisi temporanea che può capitare a tutte le squadre, ma inizia ad essere qualcosa di molto più preoccupante. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e andare in guerra, in senso metaforico ovviamente.

Cosa ne pensate riguardo le sue parole?

RIPRODUZIONE RISERVATA