Lazio-Napoli gara ad alta tensione per tanti motivi. Davide Massa della sezione d’Imperia sarà l’arbitro della gara di domenica 4 gennaio alle ore 12:30.
Davide Massa fu duramente criticato dal direttore sportivo Igli Tare, appena terminata la gara in diretta Tv, dove espresse tutto il suo disappunto per la sciagurata direzione durante Lazio Inter, gara giocata il 10 maggio 2015. L’arbitro Massa, all’epoca era già un fischietto internazionale, e Lazio Inter terminò due a uno per gli ospiti. La Lazio allenata da mister Pioli giocò 9 contro 11 per le espulsioni di Mauricio al 23′ e di Marchetti al 61′, nello sgomento generale di tifosi e giornalisti.

Lazio-Napoli ad alta tensione
Dopo i furti subiti contro Milan, Parma e Udinese, la Lazio si ritrova a giocare contro il Napoli campione d’Italia. A dir la verità, anche Antonio Conte ha avuto diversi problemi contro il direttore di gara toscano quando allenava l’Inter. Qui il video.
Domani sarà l’ultimo giorno utile per decidere le probabili formazioni di Lazio-Napoli e mister Sarri dovrà cercare un modo per uscire indenne da una sfida molto difficile. Mister che fra l’altro nei giorni scorsi è stato sottoposto a un intervento chirurgico.


