Ultime News

Lazio, clamoroso comunicato della Curva Nord: accadrà contro il Genoa

La Lazio non sta vivendo un periodo brillantissimo. Situazioni...

Lazio, la designazione arbitrale fa discutere: il comunicato

La S.S. Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha...
PUBBLICITA

Lazio, rimpianto Muriqi: tripletta e vittoria con il Mallorca (VIDEO)

PUBBLICITA

Tripletta Muriqi – Vedat Muriqi si è reso partecipe, ancora una volta, di un’ottima prestazione con il Mallorca. Definire negativa la sua esperienza con Lazio sarebbe un eufemismo, eppure il kosovaro sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Liga.

Il calciatore ha già realizzato 14 reti, trovandosi al secondo posto nella classifica marcatori, superando mostri sacri come Yamal e Lewandowsky.

Vedat Muriqi è stato il Man Of The Match nella gara tra Mallorca e Athletic Bilbao, terminata con il risultato finale di 3-2 in favore dei padroni di casa. “Il Pirata” grazie ai tre gol messi a segno ha regalato il successo ai suoi e tre punti fondamentali per la classifica: il Mallorca attualmente è 14° a +3 sulla zona retrocessione.

Grazie alla tripletta messa a segno oggi, Muriqi stacca Ferran Torres al terzo posto della classifica capocannoniere e si afferma al secondo posto con 14 marcature dietro solo a Kylian Mbappe con 19 reti. Con il Mallorca, il Pirata ha messo a referto 49 gol e 11 assist in 137 presenze complessive tra tutte le competizioni.

Insomma, un grande rimpianto per quanto riguarda la Lazio, che vede, ancora una volta, un proprio gioiellino brillare altrove. Forse, bisognerebbe iniziare a concedere più fiducia agli acquisti e non scartarli dopo appena pochi mesi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA