Ultime News

Lazio Como, Sarri esce Paz: 3 a 0 senza storia. Il commento della situazione biancoceleste

Smaltito il bornout di ieri sera, cerchiamo di capire...

La Lazio dovrebbe fare come il Senegal. Che giochiamo a fare?

Non basta una società che si sta ridimensionando anno...
PUBBLICITA

Lazio, Sergio Cragnotti bacchetta i tifosi: “Faccio una critica alla curva…”

PUBBLICITA

Nella serata di ieri, ad assistere al match tra la Lazio ed il Como, c’era un tifoso speciale seduto tra i seggiolini dello Stadio Olimpico di Roma. Invitato direttamente dal Presidente Claudio Lotito, Sergio Cragnotti ha voluto vedere dal vivo la sua squadra del cuore.

Lazio, Cragnotti non ci sta: “Si va allo stadio per incoraggiare”

Non una bella serata per il “presidentissimo”, costretto a vedere i biancocelesti perdere per tre reti a zero contro la formazione di Cesc Fabregas, dominatrice del campo per tutti i novanta minuti.

Al termine della partita, Cragnotti è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel, rilasciando importanti considerazioni riguardo il momento che sta attraversando il club capitolino.

Tra i vari temi trattati, Sergio ha voluto soffermarsi sull’importanza che hanno i tifosi nel mondo del calcio, sottolineando come quest’ultimi non debbano mai abbandonare la squadra nel momento del bisogno. Di seguito le sue parole:

“faccio anche una critica alla curva che deve pensare a sostenere la squadra e la società. si viene allo stadio per incoraggiare gli undici che scendono in campo”

Il riferimento è ai numerosi cori fatti partire dalla curva nord per contestare la presidenza di Claudio Lotito, ritenuto, da parte dei tifosi, il principale responsabile del periodo nero biancoceleste.

RIPRODUZIONE RISERVATA