Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso è venuto a mancare poche ore fa. A farlo sapere è stata la società viola, tramite un comunicato ufficiale. Tutto il mondo del calcio italiano, e non solo, si stringe attorno ai cari e al club viola.
Tuttavia, anche qui l’ignoranza la fa da padrona a molti tifosi. Non sono pochi i tifosi che invogliano i vari presidenti delle rispettive squadre a venire a mancare. Tra questi, presenti anche alcuni tifosi della Lazio, che chiederebbero a gran voce la medesima fine del Presidente Claudio Lotito.
Non è assolutamente consono, appropriato e, soprattutto, da persone civili un tale comportamento, che dovrebbe essere segnalato e denunciato da chi di dovere. I social sono uno spazio di condivisione libera, ma quando questa libertà diventa nociva, qualcuno deve essere fermato, il prima possibile.
Tutte le società di Serie A hanno mandato con un cordoglio alla Fiorentina tramite post Instagram ufficiali. Presidenti, Direttori Sportivi, tifosi, tutti hanno voluto mandare le condoglianze allo scomparso.
La Fiorentina starebbe decidendo se disputare la gara contro il Bologna, prevista per domani alle ore 15:00. La decisione verrà presa nelle prossime ore, ma la sensazione è che di andrà verso una sospensione della gara. Si attendono aggiornamenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA

