#ForzaLazio! Un tuffo tra passato e presente col cuore biancoceleste
Quando Goran Pandev parla, non possiamo fare a meno di fermarci ad ascoltare. Noi tifosi della Lazio lo ricordiamo benissimo, con la sua classe in campo che ci ha fatto sognare ad occhi aperti. E ora, in una lunga chiacchierata con il Corriere dello Sport, Pandev analizza la nostra amata squadra, concentrandosi sul calciomercato e le strategie attuate da Claudio Lotito.
L’ex campione ha coniugato l’emozione dei ricordi con la lucidità dell’analisi, manifestando qualche perplessità sulla capacità di Lotito di mantenere la Lazio al vertice. Come biasimarlo, quando afferma che **”Lotito non è riuscito a mantenere l’asticella sempre alta”**? E qui viene inevitabile il paragone, pensando ad altre società come quella di De Laurentiis. Un richiamo alla sfida costante che chi ama questi colori sente ogni giorno.
Siamo abituati a lottare, a stringere i denti e sperare che quell’asticella torni ad alzarsi per smentire i detrattori. Pandev ha parlato con quel misto di amarezza e speranza che conosciamo bene: quella sensazione che si prova quando sai che la tua squadra può fare di più, ma magari non lo dimostra come ci si aspetterebbe.
Le sue parole risuonano come un invito a riflettere, a guardare non solo al campo ma anche alle scelte dirigenziali, con l’obiettivo di tornare a scrivere grandi pagine di storia biancoceleste. Con uno sguardo al passato e i piedi saldi nel presente, noi tifosi non possiamo che ribadire il nostro sostegno e il nostro orgoglio: #ForzaLazio, sempre, comunque!



