E’ appena conclusa Lazio Napoli con la vittoria, abbastanza facile, degli uomini allenati da Antonio Conte che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto.
Che quella di oggi sarebbe stata una gara difficile già si sapeva ma, una Lazio così moscia no, quello non ce lo aspettavamo. Certo è vero che davanti avevamo i campioni d’Italia, molto più forti nell’organico, ma la Lazio di oggi è stata davvero poca cosa di fronte agli ospiti.
Dopo la cessione di Castellanos al West Ham e molto probabilmente uno fra Guendouzi e Nuno Tavares, Sarri reclama innesti utili alla rosa. Un’annata difficile questa, iniziata nel peggiore dei modi, con il blocco del calciomercato estivo e che oggi vede la compagine capitolina relegata lontano dalla zona europea.
I tifosi della Lazio anche oggi hanno espresso tutto il disappunto verso la società e in modo particolare verso patron Lotito con cori non certo d’amore. Per via dell’espulsione di Noslin, contro la Fiorentina – nel turno infrasettimanale – la squadra biancoceleste giocherà senza punte di ruolo. Un dato svilente per una formazione che – come dichiarato oggi dal direttore sportivo Angelo Fabiani ambisce ad essere sempre più competitiva.


