Sarrri addio alla Lazio. Per gli scommettitori il tecnico può lasciare la sqaudra

Ultime News

Calciomercato Lazio, Ufficiale: Ratkov è biancoceleste: le cifre e il comunicato del club

Calciomercato Lazio - Ora è anche ufficiale. Dopo giorni...

Calciomercato Lazio, sfuma un colpo: andrà alla Roma

Il calciomercato della Lazio procede spedito. Dopo gli addii...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio e Roma, stessi timori dietro risultati diversi: Gasperini e Sarri sotto pressione

Momenti opposti in classifica, ma preoccupazioni simili nelle due squadre della Capitale. Roma e Lazio vivono una fase delicata, segnata non solo dal campo ma soprattutto dalle tensioni legate al mercato e al rapporto tra allenatori e società.

Roma quarta, ma Gasperini entra in silenzio stampa

Dopo la vittoria di ieri sul campo del Lecce, la Roma è quarta in classifica, a pari punti con la Juventus, pienamente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Un risultato importante, che però non basta a rasserenare l’ambiente.

Da ieri, infatti, Gian Piero Gasperini ha scelto il silenzio stampa, una decisione definita “spontanea” ma che nasce dal forte malcontento per i mancati rinforzi sul mercato, in particolare nel reparto offensivo. Una situazione considerata molto delicata, con un incontro tra le parti previsto nelle prossime ore.

Il futuro dell’ex tecnico dell’Atalanta nella Capitale non appare più così solido: secondo quanto riportato da Agipronews, gli analisti di Better e Betflag quotano esonero o dimissioni entro fine stagione a 6 volte la posta.

Lazio, Sarri non convinto delle scelte di mercato

Clima teso anche in casa Lazio. Maurizio Sarri non sarebbe soddisfatto delle strategie della società in questo calciomercato, a partire dall’imminente arrivo di Petar Ratkov come sostituto di Castellanos, appena ceduto al West Ham.

A pesare è anche il ricordo del mercato bloccato della scorsa estate, che avrebbe lasciato strascichi nel rapporto tra l’allenatore e la dirigenza biancoceleste. Un malumore che, secondo i betting analyst, potrebbe portare a un addio anticipato: l’uscita di scena di Sarri prima del termine della stagione è quotata a 4 volte la posta.

Roma e Lazio, dunque, viaggiano su binari diversi in classifica ma condividono lo stesso rischio: una stagione condizionata più dalle scelte societarie che dai risultati sul campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA