Tifosi della Roma sfottono i biancocelesti: c’entra uno striscione esposto a Ponte Milvio

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Domenico Berardi rientra nel mirino biancoceleste

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, Lotito ha un nuovo nome per sostituire Sarri: tifosi impazziti

Il rapporto tra Maurizio Sarri e la Lazio potrebbe...
PUBBLICITA

Ieri sera, durante la partita tra Roma e Sassuolo, i tifosi giallorossi non hanno perso l’occasione per sfottete i rivali stracittadini biancocelesti. Al centro dello sfottò, uno striscione esposto da parte di alcuni fan laziali a Ponte Milvio.

Lo striscione della Roma va virale: “E. Smarrita a Ponte Milvio”. Il motivo

E. Smarrita a Ponte Milvio…Chiunque l’avesse persa contatti P.zza Farnese 67, Roma” si può leggere nello striscione dei romanisti. Il tutto è nato da quando, pochi giorni fa, i tifosi laziali hanno voluto omaggiare Brigitte Bardot con una dedica speciale.

Tuttavia, in quest’ultima era presente un errore nella trascrizione francese: c’era una “e” di troppo. Infatti, si poteva leggere “au revoire” invece di “au revoir”. Un assist non lasciato indisturbato dalla Curva Sud. Il derby della Capitale è anche questo.

RIPRODUZIONE RISERVATA