Verona Lazio, che bei Dia che erano: VIDEO

Ultime News

Scenografia della Curva Nord prima di Verona-Lazio

Tanta roba i tifosi della Lazio. Prima di Verona-Lazio...

Sarri polemico nel pre-partita: “Non dovrei essere qui”

Nell'intervista pre-partita di Hellas Verona-Lazio, Maurizio Sarri si è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. La sfida, valevole per la 20esima giornata di Serie A, oltre ad essere la prima sfida del girone di ritorno, rappresenterà un punto di svolta fondamentale per entrambe le compagini in campo, in quel dello Stadio Bentegodi.

I gialloblù cercheranno di dare continuità al pareggio esterno maturato contro il Napoli, campione d’Italia, nell’ultimo turno di campionato, mentre i biancocelesti proveranno a riscattarsi dopo il punto conquistato contro la Fiorentina, in quel dello Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio, come di consueto, ha presentato la partita, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ricordando un importante vittoria biancoceleste ottenuta contro l’Hellas Verona. In questo caso, il social media manager laziale ha voluto rimembrare l’ultima vittoria ottenuta fuori casa contro i mastini.

Fa strano vedere quante cose sono cambiate dall’ultima volta. Partendo da un mostruoso Dia (un gol e un assist) fino ad arrivare ad una rete da calcio piazzato. Lontani ricordi, insomma, per i tifosi biancocelesti. Il filmato completo:

RIPRODUZIONE RISERVATA