Ultime News

Calciomercato Lazio, Romagnoli ai saluti: il nome del sostituto

Sono ore calde in casa Lazio e con il...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, accordo raggiunto per il calciatore: le ultime

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio continua nel suo regolare corso. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba pronta a smuovere qualcosa in quel di Formello. La notizia era nell’aria, ma ora diventa anche ufficiale. Dopo settimane di trattative finalmente si è arrivati ad una conclusione.

La Lazio di Maurizio Sarri non sta attraversando un bel periodo: solo 7 punti conquistati degli ultimi 18 disponibili. Una luce si potrebbe intravedere, ma solo se si è molto ottimisti. Mattia Zaccagni e compagni sono riusciti a superare l’armata del Genoa di Daniele De Rossi grazie ad un calcio di rigore segnato all’ultimo secondo disponibile.

La sensazione è di una società, oltre che di una squadra, allo sbaraglio: nessuno sa davvero come uscire da questa crisi nera. Bisognava operare sul mercato, ma ciò è avvenuto in maniera relativa. Servivano altre cessioni, che ci saranno, ma senza la possibilità di poter reinvestire i guadagni.

La sessione di trattative invernale terminerà domani e la Lazio ha appena concluso l’affare con il Verona per il calciatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista italiano, nonché esperto di calciomercato, l’Hellas Verona avrebbe trovato un accordo con la Lazio per Belahyane.

Il calciatore è atteso in Veneto già nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA