Ultime News

Calciomercato Lazio, offerta da 14 milioni per Tavares: la risposta biancoceleste

Il calciomercato della Lazio sta volgendo al termine, ma...

Calciomercato Lazio, 30 milioni per Frattesi: ma investirli meglio?

Il calciomercato della Lazio continua tra delusioni e mille...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Davide Frattesi apre ai biancocelesti: cifre e dettagli

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio continua e Davide Frattesi è uno dei nomi più gettonati per arricchire il centrocampo a disposizione di Maurizio Sarri. La voce è iniziata a circolare in quel del Centro Sportivo di Formello da questa mattina, ma ora sembrerebbe arrivare una svolta decisiva all’interno dell’operazione.

Calciomercato, Frattesi Lazio: bufala o colpaccio di Lotito?

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo italiano, nonché vicinissimo alla squadra biancoceleste, la Lazio avrebbe puntato con forza Frattesi, ritenendolo il profilo adatto da regalare a Sarri in questi ultimi giorni di calciomercato. Fabiani e Lotito sono d’accordo: l’affare si deve concludere.

Pedullà ha parlato così tramite il suo canale YouTube:

“vi posso garantire che la lazio ha fatto una proposta per frattesi da 20 milioni di euro più 5 di bonus. l’inter forse avrebbe accettato se ci fossero stati sotituti, dunque l’assalto è rimasto tale”

Insomma, cattive notizie per i tifosi della Curva Nord, che avrebbero voluto ben volentieri veder giocare allo Stadio Olimpico di Roma un calciatore di tale portanza mediatica e soprattutto esperienza di caratura europea. Ma le novità non finiscono qui. Ecco come ha continuato il giornalista:

“FRATTESI AVREBBE APERTO ALLA LAZIO. I BIANCOCELESTI HANNO BLOCCATO BELAHYANE, POI SE ALLE 18 INDIVIDUERà UN CENTROCAMPISTA MAGARI VERRà LIBERATO”

Belahyane o Frattesi. Uno dei due sarà il centrocampista a disposizione di Mau per il rush finale di stagione. L’operazione per portare Davide nella Capitale resta complessa, ma nel calciomercato mai dire mai. Questi ultimi 45 minuti saranno cruciali per il futuro della Lazio e di Davide Frattesi. Lo prendereste?

RIPRODUZIONE RISERVATA