Il calciomercato della Lazio sta volgendo al termine, ma ancora molti nomi continuano a circolare nei corridoi del Centro Sportivo di Formello, sia in entrata che in uscita. Il nome di Davide Frattesi è centrale in queste ultime ore, ma non è da trascurare la fase dei possibili calciatori che potrebbero essere ceduti in queste ultime ore.
Uno di questi è Nuno Tavares. Il terzino portoghese non sta passando uno dei suoi migliori periodi in biancoceleste. Il calciatore pare essere stanco, svogliato e senza quella garra che lo aveva contraddistinto fin dai suoi primi passi in maglia biancoceleste.
Per questo motivo, la società aveva scelto la via della cessione. Tuttavia, nessuna squadra si era presentata alla porta del club capitolino per acquisire le prestazioni del numero 17. Nessuna squadra fino ad oggi. A bussare a Claudio Lotito è stato il Besiktas, club turco.
Come riporta Alfredo Pedullà:
“per tavares è arrivata una proposta da 14 milioni di euro dal besiktas, ma la lazio non ha aperto”
Insomma, Nuno rimarrà un calciatore della Lazio almeno fino al termine della stagione. Questo per la gioia di chi ancora crede in lui e nel suo potenziale, e per la tristezza di chi invece lo voleva vedere lontano da Roma. E tu dove ti schieri?
RIPRODUZIONE RISERVATA


