Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

La bufera su Rovella: Lazio tra infortuni e caos, tifosi in rivolta!

Lazio, quante disgrazie per Rovella: un'altra batosta che fa...

Lazio in bufera: D’Aversa carica Torino per una sfida rovente ai biancocelesti

La Lazio è pronta a combattere per il suo...
PUBBLICITA

Caos a Cagliari: Lazio beffata da un VAR contestato, tifosi in rivolta su Sarri?

Il pareggio della Lazio contro il Cagliari ha lasciato un sapore amaro ai tifosi biancocelesti, quella sensazione di occasione sprecata che brucia sotto la pelle. Angelo Maurizio Tortora, il giornalista e conduttore di “El Diez non fue evasor”, non ha usato mezzi termini nel suo’analisi di quella sfida all’Unipol Domus.

Tortora ha messo il dito sulla piaga, sottolineando l’intensità di una partita che poteva cambiare il corso della stagione per la Lazio. “All’Unipol Domus tanta intensità tra Cagliari e Lazio! I ragazzi di Sarri avevano l’occasione di fare la differenza”, ha dichiarato, catturando perfettamente il mix di rabbia e rammarico che tanti di noi sentono.

Eppure, questa Lazio di Sarri continua a regalare emozioni altalenanti, con difese che tremano e attacchi che promettono scintille ma spesso si spengono. I biancocelesti meritavano di più in Sardegna, con Immobile e compagni che hanno lottato contro un Cagliari ostico, ma è quella vecchia storia: le occasioni non sfruttate pesano come macigni.

Pensateci, tifosi: Sarri deve trovare il modo di trasformare questa intensità in punti pesanti, altrimenti rischiamo di vedere i nostri colori sbiadire nella lotta per l’Europa. È frustrante vedere come una squadra così talentuosa inciampi nei dettagli.

Ma voi che ne pensate? Avete visto gli stessi errori o credete che Sarri stia per accendere la miccia? Dite la vostra, perché questa Lazio merita un dibattito acceso.