Il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio è sempre più incerto. La squadra risponde perfettamente ai voleri del proprio condottiero, ma l’ultima parola spetterà sempre a lui: al Presidente Claudio Lotito. Il patron romano e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sono già al lavoro per decidere l’avvenire del tecnico toscano.
Futuro di Sarri lontano dalla Lazio? Il giornalista fa chiarezza
La Lazio non sta attraversando un bel periodo. La protesta della Curva Nord, uno Stadio Olimpico deserto e un clima a Formello decisamente caotico sono solo la punta dell’iceberg di una società allo sbaraglio. Serve una svolta, questo è chiaro. La Coppa Italia potrebbe rappresentare un importante chiave per soverchiare la storia biancoceleste.
Ma poi arriva il campo. Quello non mente. Mattia Zaccagni e compagni si trovano a quota 33 punti. La zona europea è troppo distante, così come l’incubo retrocessione. La Lazio viaggia nella mediocrità. E allora la domanda che si fanno tutti è: perché Sarri dovrebbe rimanere?
A rispondere è lo stesso Mau:
“HO UN CONTRATTO ED HO INTENZIONE DI andare avanti PER RISPETTO DEI LAZIALI“
A sostegno delle sue dichiarazioni, il noto giornalista sportivo è intervenuto riguardo la situazione laziale. Ivan Zazzaroni, uno dei più accreditati critici calcistici del panorama giornalistico italiano, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Di seguito le sue parole:
“sarri ha un contratto lungo, non credo che se ne andrà“
RIPRODUZIONE RISERVATA



