Ultime News

PUBBLICITA

Krstovic ammette: “La Lazio ha giocatori forti, non facile. Quei 3 punti sono chiave” – Riconoscimento meritato per noi tifosi

Krstovic riconosce la nostra forza biancoceleste, ma esulta per i tre punti! #ForzaLazio #SerieA #AtalantaLazio

Immaginatevi sugli spalti dell’Olimpico, con il cuore che pompa a ritmo di “Vola Lazio vola”, mentre affrontiamo l’Atalanta in quella che doveva essere la nostra rivincita. Io, da tifoso doc, ho vissuto ogni tackle e ogni cross come una battaglia personale, sentendo l’adrenalina salire man mano che i minuti passavano. Purtroppo, la rete non è arrivata dalla nostra parte, e ora eccoci qui a digerire la sconfitta, ma le parole di Nikola Krstovic in conferenza stampa mi hanno fatto riflettere – e un po’ sorridere con orgoglio.

Come supporter della Lazio, apprezzo quando gli avversari ci rendono giustizia. Krstovic, l’attaccante dell’Atalanta, è stato diretto e onesto nel suo intervento post-partita, ammettendo la qualità della nostra squadra. Ha detto: “La Lazio ha giocatori forti, non è stato facile. Fondamentali questi 3 punti”. Ecco, queste parole mi scaldano l’anima biancoceleste! Significa che abbiamo combattuto fino in fondo, che i nostri ragazzi hanno dato filo da torcere a una formazione tosta come quella bergamasca. Non è stata una passeggiata per loro, e questo, per me, è una vittoria morale.

Le sensazioni da inside

Pensateci: io ero lì, virtualmente o no, a imprecare contro ogni loro occasione e a esultare per le nostre. Quella partita della 25a giornata di Serie A 2025-2026 ha dimostrato quanto siamo competitivi, anche se il risultato finale ci ha lasciati con l’amaro in bocca. Krstovic lo sa bene, lui che ha contribuito al loro successo, e il suo commento su quanto fosse “non facile” contro di noi è come un applauso rubato ai nostri eroi. Da tifoso, mi chiedo: perché non capitalizzare queste lodi trasformandole in motivazione per le prossime sfide? La Lazio merita di più, e queste parole dovrebbero accendere la scintilla negli spogliatoi.

In fondo, essere un laziale significa imparare da ogni delusione. Le conferenze come quella di Krstovic ci ricordano che il calcio è emozione pura, un mix di lotta e rispetto. Ma io continuo a credere: con la nostra passione e i giocatori forti che abbiamo, potremo ribaltare la situazione presto. Forza Lazio, sempre!