Ultime News

Tifosi dell’Inter graziati: alla Lazio trattamento opposto

Due episodi gravi, due tifoserie coinvolte, ma due provvedimenti...

Protesta tifosi Lazio, nuovo comunicato della Curva Nord: altro sciopero in vista

Comunicato Tifo Organizzato - Il clima in casa Lazio...
PUBBLICITA

La Lazio sbarca in Arabia: anche loro contro Lotito

PUBBLICITA

La Lazio in Arabia. Quest’oggi mi hanno chiesto di introdurre con un titolo sensazionalistico, ma più di così penso non si possa fare. Allora è vero: la squadra biancoceleste sta facendo il giro del mondo. Sia chiaro, non per meriti sportivi, ma comunque come insegnano nelle migliori università: “Non esiste una pubblicità negativa”.

Lazio, Al Jazeera parla della protesta dei tifosi biancocelesti

L’Al Jazeera, il principale network di informazione del mondo arabo, ha parlato riguardo la protesta dei tifosi laziali. Insomma, tutto il mondo ha voluto parlare di questo insolito sciopero. Francia, Spagna, Inghilterra, tutti hanno voluto sposare la causa per raccontare il declino di una delle società più gloriose della storia del calcio italiano.

L’Al Jazeera, in particolare, conta 10 milioni di followers in tutte le sue piattaforme social. Non si può sicuramente dire che la nostra protesta sia passata in sordina. Forse si è anche fatto l’opposto di quello che i tifosi desideravano: dare visibilità a Lotito.

Tra i principali giornali internazionali che hanno voluto parlare della protesta abbiamo: The Sun, Instant Foot, Footballogue, RMC Sport, Shasha Sports e molti altri gruppi organizzi di Manchester United, Tottenham e Torino.

La causa Lazio sta a cuore a milioni di persone: siamo riusciti nel nostro intento. Siete d’accordo?

RIPRODUZIONE RISERVATA