Il clima in casa Lazio si fa sempre più teso. Oltre ai risultati sul campo, la questione biancoceleste sta vivendo un periodo di grandissime incertezze, soprattutto legate alla gestione del Presidente Claudio Lotito. I tifosi hanno capito il momento, ma non intendono supportare la squadra, la colpa, secondo loro, è della società.
Protesta Lazio continua: stadio deserto anche contro l’Atalanta
Come già successo contro il Genoa, lo Stadio Olimpico di Roma sarà deserto anche per la sfida contro l’Atalanta di sabato prossimo. Il giorno di San Valentino verrà passato da molti tifosi biancocelesti con le proprie mogli invece che a seguire la propria squadra del cuore. Questa la vena ironica di molti fan biancocelesti.
L’obiettivo è chiaro: mandare un messaggio alla dirigenza. “La Lazio è dei laziali”. E chi meglio dei capi dei gruppi organizzati del cuore pulsante dello stadio, la Curva Nord, può convincere un’intera massa di fan a non entrare. La speranza è quella di vedere il così tanto citato cambiamento, altrimenti la situazione potrà solo peggiorare.
“Dopo una riunione che ha coinvolto tutti i gruppi del tifo organizzato è stato stabilito che la protesta andrà avanti ad oltranza ma ogni decisione sulla metodologia da adottare verrà presa di volta in volta in base all’evoluzione degli eventi e verrà comunicata preventivamente in modo da non provocare disagi a tutti i fratelli laziali, e quindi, in occasione di Lazio-Atalanta – viene specificato – non entreremo e resteremo nuovamente a Ponte Milvio a tifare la Lazio”


