Ultime News

Lazio, brividi in redazione: un padre scrive una canzone commovente per suo figlio e i biancocelesti

Canzone Lazio - In mattinata è arrivata in redazione...

Moviola Bologna Lazio, biancocelesti ancora penalizzati: gli episodi dubbi

Moviola Bologna Lazio - La Lazio di Maurizio Sarri...
PUBBLICITA

Lazio, Lotito non ci sta: “Non rispondo alle critiche”

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sera, affrontando il tema delle contestazioni a suo danno e ribadendo la linea societaria biancoceleste: rispetto per il dissenso, rispondendo con i fatti.

Inoltre, tra le varie tematiche di discussione, è emersa anche la presentazione del progetto Flaminio e del piano “Lazio 2032”, roadmap quinquennale per il rilancio biancoceleste.

Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito

“è legittimo che i tifosi si interroghino e manifestino perplessità. ma io non rispondo alle critiche con le polemiche: risponderò con i fatti e con i progetti concreti per il futuro del club”

Il patron romano ha poi continuato:

“nella vita come nel calcio il dissenso esiste e va rispettato: fa parte della passione e la passione è l’anima della lazio, anche quando le mie parole vengono interpretate in modo diverso da ciò che intendo”

“la prossima settimana presenteremo pubblicamente il progetto già consegnato al comune per lo stadio flaminio e a marzo illustreremo “lazio 2032″, il nostro piano quinquennale di rilancio”

Parole caute e sincere pronunciate da Lotito. La Lazio guarda al futuro e lo fa pensando allo Stadio e ai suoi tifosi. “Il dissenso è legittimo” la frase maggiormente emblematica. E voi cosa ne pensate?

RIPRODUZIONE RISERVATA