La principale paura di Claudio Lotito di perdere un prezioso sponsor in casa Lazio si fa sempre più concreta: Mizuno ha preso la decisione di allargare i propri orizzonti in Serie A. Il noto marchio giapponese, attualmente sponsor tecnico dei biancocelesti, sarebbe pronto a stipulare un nuovo accordo con un’altra squadra del campionato italiano.
Una notizia che inevitabilmente non passa inosservata, soprattutto tra i tifosi laziali, che vedono in Mizuno un simbolo identitario del club capitolino. L’intesa con quella società rappresenterebbe una svolta strategica per l’azienda, che punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel calcio italiano.
Sponsor Lazio, Mizuno si accorda con la Fiorentina: biancocelesti snobbati?
Secondo quanto riportato da Footy Headlines, Mizuno avrebbe raggiunto un accordo con la Fiorentina per la fornitura delle magliette. Il patto sarebbe nato al seguito del rifiuto all’ultimo minuto da parte di Joma. Tuttavia, il tutto non dovrebbe compromettere i precedenti accordi fatti con la Lazio.
Mizuno continuerà ad essere il main sponsor per la produzione delle magliette di entrambe le società. Un sospiro di sollievo per il Presidente Lotito che temeva di perdere uno dei suoi principali sponsor. L’identità biancoceleste è dunque salva. Si attendono ulteriori aggiornamenti da parte della società capitolina e di quella viola.



