Ultime News

Futuro Sarri, giornalista lancia la bomba di calciomercato: la Lazio si deve preoccupare?

Il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio...

Lazio, Lotito perde clamorosamente lo sponsor: la decisione

La principale paura di Claudio Lotito di perdere un...
PUBBLICITA
ULTIM'ORA

Lazio, Mattia Zaccagni lascia Roma: arriva la clamorosa decisione

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno lasciato tutti i tifosi della Lazio a bocca aperta per la loro decisione irrevocabile. La scelta è frutto di continui malesseri percepiti all’interno dell’ambiente in cui vivevano ed è destinata a far discutere i fan riguardo la sicurezza della città, diventata invivibile agli occhi di molti cittadini.

Lazio, ora è anche ufficiale: Zaccagni e Chiara Nasti vendono casa

“Troppi furti”

Così Zaccagni, capitano della Lazio, e Chiara Nasti giustificano la propria decisione di vendere la casa a Roma. Il calciatore biancoceleste e la nota influencer, coniugati dal 2023, hanno subito diversi furti negli ultimi periodi e per questo motivo hanno deciso di dire addio al loro appartamento di 280 metri quadri a Roma Nord.

Come riporta “Leggo”, I due non hanno ancora fatto sapere quale sarà la loro prossima abitazione. Per motivazioni facilmente riconducibili alla privacy della giovane coppia, è plausibile che non lo sapremo mai, ma intanto la scelta ha fatto discutere gli abitanti del quartiere riguardo la sicurezza dello stesso.

Nonostante varie speculazioni in tal senso, non risulterebbero correlazioni tra la decisione di Zaccagni e situazioni collegate al calciomercato della Lazio. Mattia tornerà a breve a disposizione di Maurizio Sarri, per la gioia dei tifosi laziali, volenterosi di assistere il prima possibile al ritorno del capitano in rosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA