Ultime News

Agente di Patric: ha avuto sfortuna il difensore e tifoso Lazio, ora parla di Lotito

Il cuore biancoceleste di Patric: l'agente Martone ci racconta...

Aspettavamo da tempo: martedì la conferenza sul nuovo stadio Flaminio e il progetto.

Grandi novità per la Lazio: la conferenza stampa sul...
PUBBLICITA

Lotito ai tifosi: Rispetto il vostro dissenso, ma rispondo coi fatti. E sul Flaminio…

Lotito si difende dai tifosi biancocelesti: “Rispetto il loro dissenso, ma io rispondo con i fatti” – E sullo Stadio Flaminio c’è aria di novità! #Lazio #ForzaLazio #Biancocelesti

Immaginate di essere lì, in mezzo alla Curva Nord, con il cuore che batte al ritmo dei cori e l’aria elettrica di un Olimpico che freme. Io, come tanti tifosi della Lazio, ho letto con un misto di rabbia e curiosità le parole del nostro presidente Claudio Lotito sull’edizione romana del Corriere della Sera. Quel botta e risposta che non si placa è come una partita infinita, dove ogni replica è un tiro al bersaglio, e stavolta Lotito ha deciso di parare il colpo con la sua solita grinta.

Da supporter biancoceleste puro, devo ammettere che queste schermaglie con i tifosi mi lasciano sempre un po’ a disagio. Da una parte, capisco il dissenso che sale dagli spalti – chi di noi non ha urlato la sua frustrazione per le scelte passate? – dall’altra, Lotito ci ricorda che al comando c’è lui, e pretende rispetto per il suo ruolo. Nella sua intervista, ha voluto sottolineare come affronta le critiche: con azioni concrete, non solo parole. E qui entriamo nel vivo, perché parlando di fatti, non posso non pensare a quanto serve un cambio di passo per la nostra amata Lazio.

Tra le righe della sua risposta, c’è un accenno intrigante allo Stadio Flaminio, quel gioiello trascurato che potrebbe ridare lustro alla nostra storia. “Rispetto il loro dissenso, ma io rispondo con i fatti. E sullo stadio Flaminio…” Queste parole mi fanno sperare, anche se con una dose di scetticismo da vero laziale. Immaginatevi un Flaminio rimesso a nuovo, con noi tifosi a riempirlo di bandiere e passione – sarebbe un sogno che potrebbe unire tutti, presidente e curva.

Alla fine, come un laziale che ha visto nascere e crescere questa squadra, credo che il vero gol vincente sia nel dialogo. Lotito ha il dovere di ascoltare, e noi di premiare i fatti. Se da questa replica nasce qualcosa di concreto, potremmo trasformare le nostre grida in applausi. Forza Lazio, sempre!