Comunicato Tifo Organizzato – Il clima in casa Lazio si fa sempre più incandescente. Dopo la gara di venerdì scorso, giocata praticamente a porte chiuse, i tifosi biancocelesti starebbero pensando di riproporre la protesta anche nella partita contro l’Atalanta, in programma sabato 14 febbraio.
Lazio, nuovo comunicato del tifo organizzato: ecco cosa hanno chiesto i tifosi della Curva Nord. La protesta continua?
“Invitiamo tutti i laziali non abbonati a NON acquistare i biglietti fino a giovedì, giorno in cui uscirà il comunicato con la decisione presa dai gruppi organizzati. PER AMORE DELLA LAZIO!”
Questo si può leggere dal comunicato ufficiale, diramato pochi minuti fa da parte dei gruppi organizzati della Curva Nord. Insomma, ancora non si sa se si andrà verso un’altra protesta o meno. La cosa certa è che il popolo laziale è stufo e vuole iniziare a farsi sentire. E quale modo migliore per farlo se non creare ulteriore scompiglio?
La decisione ufficiale verrà presa giovedì, intanto i tifosi invitano a non acquistare i biglietti per la gara. Anche questa volta, il comunicato non ricade in alcuna minaccia: siamo esseri dotati di libero arbitrio. Lazio-Atalanta sarà una sfida cruciale, contro una grande formazione, molto probabilmente questo trattiene i tifosi da decisioni avventate.
Si attendono futuri aggiornamenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA


