Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, l’incontro tra Sarri e Lotito sarà sterile: il piano della società

Il rapporto tra la Lazio del presidente Lotito e...

Lazio, nuovo nome di Fabiani per il dopo Sarri: contatti già avviati

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani starebbe pensando...
PUBBLICITA

Lazio, Ultim’Ora Sky Sport: è lui il nome preferito per la panchina




La panchina della Lazio è in cerca di un nuovo allenatore. Il rapporto tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito è destinato a concludersi nella prossima settimana. Infatti, dopo l’ultima partita di campionato, i due si incontreranno per formalizzare l’addio ufficiale. Così facendo, Sarri lascerà la Capitale dopo appena una stagione.

Troppo ampie le divergenze di vedute tra il tecnico e la dirigenza. La Lazio è ora alla ricerca di un nuovo nome per ricominciare un nuovo ciclo. L’obiettivo principale sarà quello di tornare in Europa il prima possibile. Proprio per questo motivo, il nome proposto non dovrà risultare banale.

Lazio, Sky Sport sgancia la bomba: è lui il preferito da Lotito

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, noto giornalista sportivo italiano, nonché esperto di calciomercato, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Thiago Motta per il dopo Sarri. Al momento, la lista dei preferiti rispecchia quest’ordine: Motta, Palladino e Pisacane. L’ex Juventus è senza panchina dalla sua ultima esperienza a Torino ed è in cerca di riscatto.

La piazza di Roma potrebbe essere l’ideale per la sua visione di calcio e per la sua idea di gioco, espressa al massimo durante il suo unico anno a Bologna, in cui è riuscito nell’impresa di portare gli emiliani in Champions League e a costruire una squadra vincente, capace, l’anno dopo, di conquistare la Coppa Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA