Maurizio Sarri diventa ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atalanta. L’ex tecnico della Lazio approda a Bergamo per cercare di riportare i neroazzurri in UEFA Champions League il prima possibile. I quasi 10 anni con alla guida Gian Piero Gasperini avevano fatto passare l’Europa come un qualcosa di normale, quasi quotidiano. Invece, Ivan Juric prima e Raffaele Palladino poi hanno dimostrato altro, facendo fare un clamoroso dietrofront alla dirigenza.
Lazio, Maurizio Sarri arriva a Bergamo: il VIDEO con indosso la nuova tuta dell’Atalanta
Maurizio Sarri potrebbe essere l’uomo giusto per l’Atalanta, e quasi sicuramente lo sarà. Il suo 4-3-3 fluido e dinamico potrebbe diventare un’arma a doppio taglio per il gioco scintillante della Dea. Quest’oggi, Mau ha fatto una prima conoscenza personale con i giocatori presenti a Bergamo, dirigendo, di fatto, il suo primo vero e proprio allenamento con indosso la tuta dell’Atalanta.
Il momento è stato immortalato dal social media manager, che ha voluto condividerlo sul proprio Instagram ufficiale del club. Di seguito, il video:

