Giulio Cardone, questa mattina, in diretta su “QUELLI CHE…”, servizio radio di “RadioSei”, ha voluto fare il punto della situazione riguardo il calciomercato della Lazio e del possibile sostituto di Alessio Romagnoli. La società biancoceleste starebbe monitorando la situazione nella lista degli svincolati. Oltre ciò, l’opinionista ha voluto dire la sua anche riguardo la situazione di Luca Pellegrini.

Su Romagnoli è stato sbagliato il progetto, doveva essere il leader da far rimanere fino al termine della carriera.

La Lazio ha fatto sapere che non interverrà sul mercato degli svincolati, ora Gattuso ha tre centrali, Marusic adattato e i fratelli Bordon.

 

Pellegrini? La Lazio ha la predisposizione a farsi male da sola, creando casi anche quando si possono evitare. Molto più che la lista ha ancora dei posti disponibili. La sua esclusione è una scelta societaria, non condivisa da Gattuso. L’allenatore reputa il giocatore importante per il gruppo, vi ho già parlato della sua amicizia con Frattesi e Pinamonti.

Gattuso sta puntando molto sul gruppo, quindi sarebbe meglio evitare scelte che intaccano il gruppo stesso